Messaggio

Inserto di Filtri Extra

Inserto di Filtri Extra

Filtri a innesto FFP2 per una protezione supplementare

Perché aggiungere un filtro alla mascherina è una buona idea?

Quando si decide di indossare una mascherina è preferibile utilizzare la migliore disponibile. Qualcosa è sempre meglio di niente… Ma noi tutti ci impegniamo per la migliore protezione in questa determinata situazione.

Molte delle semplici mascherine monouso offrono soltanto una protezione limitata per il semplice fatto che non si chiudono molto bene ai lati del volto. E possono essere in un qualche modo anche permeabili: così le goccioline hanno un modo per raggiungere il nostro naso e la bocca.

Una mascherina di qualità in tessuto offre una protezione di gran lunga migliore in quanto va a sigillare bene la nostra pelle.

Per aumentare ulteriormente la prerogativa di filtraggio della mascherina è consigliabile l’inserimento di un filtro aggiuntivo contro le particelle (sostituibile). L’aggiunta di un filtro extra offre una protezione potenziata.

Sono disponibili diversi livelli di protezione dei filtri. Questa tabella mette a confronto tutti i filtri, includendo anche tutte le norme valide per Europa, Stati Uniti, e Cina.

 

USA: NIOSH (42 CFR 84) - Cina: GB2626 - Europa: EN 149:2001

Per maggiori dettagli sul confronto dei filtri, vedere questo link.

 

 

Duuja propone soltanto i filtri migliori che sono disponibili sulla base delle norme europee. I nostri filtri appartengono alla classe KN95 (equivalente allo standard KN95 negli Stati Uniti).

Perché correre il rischio? Prendete per voi stessi e per i vostri cari una mascherina in tessuto, ed aggiungetevi l’inserto di un filtro KN95 per una protezione aggiuntiva.

 

 

Loading...